Una traccia selettiva verso un'emozione

Testimonianza

IMG-20151103-WA0000

Con gran piacere e gioia pubblico qui la mia testimonianza di fede, Era il 2015 quando successe tutto. Ero in balia della tristezza perchè due mie amiche avevano problemi di salute. Per la prima volta mi son sentita madre. Già da tempo soffrivo di depressione, malattia aggressiva dell’anima. Era un pomeriggio d’ottobre quando nella mia vita entrò la realtà di Mazzo di Rho (Milano) dove nel 2005 ci furono le prime rivelazioni di Maria, sempre apparsa in abito da sposa. La Santa Vergine si manifestò, in qualità di Sposa della Famiglia a Giulio Ancora, un noto erborista naturopata. Con parole chiare e semplici, gli diete dei messaggi destinati a persone precise: sacerdoti, malati, famiglie in difficoltà, comunità e nazioni. Con questo intento, Maria vuole che tutta l’umanità si consacri al suo cuore immacolato per portare avanti il progetto del suo figlio Gesù e consacrare le nazioni Mediorientali.  Il suo progetto si può riassumere come una grande marcia per la pace. Tutti siamo fratelli e di conseguenza figli di Dio.

Quel giorno stesso, Giulio mi fece una domanda che non scorderò mai: “Scegli, te o la guarigione delle tue amiche”  La risposta è arrivata in tempo zero dal profondo del mio cuore. Da quel giorno ho imparato a prendermi cura della mia croce, imbevendo il suo legno di una pura preghiera detta con il cuore. Solo con il tempo ho scoperto che un legno grezzo può avere un colore davvero brillante. La croce di Gesù, simbolo di sofferenza, può farti davvero rinascere, comprendere ma soprattutto credere in Gesù. Questa esperienza è una continua scoperta, un continuo cambiamento e una continua ricerca. Spero che questa mia “piccola”  testimonianza possa essere una lente di ingrandimento nel vostro cuore, il mio non è un insegnamento ma vuole essere una conferma sul profondo amore di Dio che Esiste.

Testimonianza – Riscoprirsi pellegrina

Per chi vuole approffondire questo cammino di fede, ricordo che il due di ogni mese a Mazzo di Rho c’è la Giornata di Evangelizzazione e Preghiera per l’Unità e il Rinnovamento della Chiesa a sostegno del Ministero di Papa Francesco per la pace in Medio Oriente e per la promozione del dialogo interreligioso.

Annunci

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: